venerdì 16 marzo 2012


Semi Di Pace
“L’Associazione Semi di Pace International, che ha curato la raccolta fondi per l’iniziativa “Insieme per Noemi”, riceve dalla famiglia Parmigiani la comunicazione che tutti attendevamo con trepidazione:
“”Considerandovi parte della nostra Famiglia, sapendo che a tutt’oggi ci siete vicini e ci sostenete, vorremmo farvi partecipi del nostro percorso, informandovi che, con tanta gioia, ma anche con altrettanta preoccupazione, siamo giunti all’obiettivo prefissato, che grazie al vostro impegno siamo riusciti a raggiungere.
E’ arrivato il giorno della partenza.
Siamo in procinto di raggiungere Houston nei prossimi giorni.
Facciamo presente che tutti i soldi raccolti presso i c/c bancario e postale, messi a disposizione dall’associazione Semi di Pace International sono stati versati sul nostro conto personale e subito abbiamo provveduto a trasferirli con bonifico bancario all’M.D. Anderson di Houston.
Vi chiediamo ancora di sostenerci, standoci vicino ora più che mai, nel modo più profondo: quello SPIRITUALE, affinchè tutte le nostre energie possano essere unite verso un unico fine, la GUARIGIONE.

RINGRAZIAMO ANCORA TUTTI E VI ABBRACCIAMO.””
 

Nessun commento:

Posta un commento