lunedì 5 agosto 2013

qualche tempo fa mi fu detto da un'amministratore (allego comunicato stampa di Etruria News) che partiva la raccolta degli olii vegetali esausti, e di ben pubblicizzarla per renderla pubblica a tutti i cittadini, cosa che ho subito fatto mandando anche dei miei comunicati stampa ma, vorrei sapere visto che almeno io non ne sono stato messo a conoscenza se, come detto nel comunicato che mi fu riferito dall'assessore competente, che venivano consegnate ai cittadini tanichette per la raccolta dell’olio con l’attivazione della raccolta. Io ancora a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna tanichetta volevo sapere se a qualcuno sono state consegnate o è una delle tante bufale della nostra amministrazione... questo è il link del comunicato stampa:http://www.etrurianews.it/cronaca-provinciale/vetralla/16163-vetralla-parte-la-campagna-di-raccolta-degli-olii-vegetali-esausti-installati-i-sei-punti-raccolta.html



Nessun commento:

Posta un commento