domenica 11 marzo 2012



D E G R A D O      U R B A N O 


Numerosi cittadini mi segnalano la mancanza di attenzione da parte dell’amministrazione comunale nei confronti di continui casi di degrado che avvengono in città.

Dalla lampadina bruciata, alla buca nel marciapiede sino al cestino della spazzatura divelto, scarsa illuminazione per non parlare dello stato in cui versano numerose strade.

Tutti elementi che finiscono per determinare difficoltà ai cittadini per non parlare della cattiva immagine che la città finisce per proporre ai turisti.

In particolare alcuni cittadini mi segnalano lo stato di abbandono del sottopassaggio che non viene ripulito in modo corretto e frequentemente, dove la pavimentazione é deteriorata, messa in sicurezza dei luoghi frequentati dai figli (giardini pubblici), strisce pedonali ormai invisibili, mancanza di rilevatori di velocità, incroci ad alto rischio dove si verificano molti incidenti stradali e la carenza di illuminazione su tutte le vie a maggior traffico comprese le frazioni crea disagio nelle ore serali dove molto spesso si verificano incidenti anche mortali

Nessun commento:

Posta un commento