lunedì 29 maggio 2017

L'URLO DI UNA MAMMA DI UN AMMINISTRAZIONE LATITANTE 

Gennaro Giardino Ricevo e pubblico quanto segue:



Buongiorno Gennaro mi rivolgo a te che ci dai opportunità di poter segnalare disservizi per segnalarti questa buca che si trova sul marciapiede della Cassia direzione negozio dei cinesi. La scorsa settimana mentre portavo i miei figli uno con il passeggino l'altro a piedi, sono inciampata con la ruota del passeggino in questa grossa buca, ho rischiato di cadere a terra e farmi male sia io che mio figlio. La vecchia amministrazione tutti si lamentavano della scarsa manutenzione del paese con questa nuova non mi sembra che sia cambiato nulla anzi mi sembra ancora peggio e a rimetterci siamo sempre noi cittadini. Io ti ringrazio per il tuo impegno che ci metti per il paese e sono certa che se saresti andato tu su parecchie cose sarebbero cambiate in quanto non sei come i politici che fanno solo belle chiacchiere ma tu sei una persona leale ed onesta avresti potuto dare tanto per tutti noi. Nella speranza che questa mio grido di aiuto possa arrivare alle orecchie di chi ci governa e provveda prima possibile, ti ringrazio per quello che potrai fare nel segnalare e dar voce. Ti auguro buon inizio settimana

Nessun commento:

Posta un commento