giovedì 4 maggio 2017


VETRALLA:  CENTRO STORICO AREE DI SOSTA SENZA SEGNALETICA ORIZZONTALE UN VERO CAOS

Cari amici,  questo non significa come qualche consigliere vorrebbe farvi credere mettere in cattiva luce un paese, anzi, questo è spronare i nostri signori Amministratori distratti a fare i dovuti interventi, in quanto forse dimenticano che, a prescindere del colore politico tutti noi cittadini paghiamo le tasse e pretendiamo che i nostri soldi vengano ben spesi soprattutto per l’immagine del nostro paese.

Interessarsi sull’andamento del proprio paese non significa stare qui perchè non ho da fare un ......... Se tutti noi tiriamo a campare poi non possiamo lamentarci che in Italia le cose vanno male.

Io continuo a fotografare disservizi come ho sempre fatto anche con la vecchia amministrazione, per spronare chi dovrebbe notarle certe cose che sono agli occhi di tutti, quindi da parte mia nulla è cambiato. Vorrei sottolineare a qualche consigliere di maggioranza che fino ad un anno fa con la vecchia amministrazione Aquilani le loro pagine erano piene di foto che dimostravano il degrado del paese. Oggi io continuo a dimostrare che nulla è cambiato pubblicando foto dove è ben documento il degrado non potete dirmi che io metto in cattiva luce il paese solo perchè cercate di coprire gli occhi dei cittadini con affermazioni false ed assurde.      




Nessun commento:

Posta un commento