giovedì 20 settembre 2018


ATTENZIONE AL “COPYRIGHT” SUL VOSTRO MATERIALE FOTOGRAFICO CHE SI IMPOSSESSONO ALCUNE REDAZIONI STAMPA
Queste sottonotate regole sono dettate da una nota testata web locale che utilizza informazioni di chi vorrebbe mettere in evidenza disservizi. La medesima redazione appropriandosi del vostro materiale fotografico e mettendoci il proprio “copyright”, dovete sapere che il vostro materiale non potrà mai più essere utilizzato ne da voi stessi ne da terzi. Quindi non potete pubblicare sulle vostre pagine materiale già con “copyright” messo da una testa giornalistica. Ai miei amici chiedo di non inviarmi materiale fotografico già inviato ad una redazione che arbitrariamente se ne impossessa con proprio “copyright”. Se avete argomenti da segnalare il materiale fotografico pubblicatelo sulle vostre stesse pagine con il vostro “copyright” e fatelo girare in altre pagine dove c’è la possibilità di avere una buona visione. Non fatevi usare da chi per fare giornale ha già dei propri introiti.
Queste sono le regole dettate da una Testata giornalistica locale. - Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata. Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “copyright” -.
Insomma questa redazione si impossessa del vostro materiale senza metterci la provenienza sfruttando la vostra buona fede

Nessun commento:

Posta un commento