martedì 25 settembre 2018

Vetralla, ricevo e pubblico la seguente segnalazione inviata da un nostro lettore che ci mette in evidenza la mancanza di sicurezza stradale fuori le scuole nel nostro territorio.

Ciao Gennaro scusa il disturbo ci potresti aiutare a divulgare questa nostra segnalazione di mala gestione della nostra amministrazione?
Parliamo della scuola materna delle Pietrare, è un vero pericolo per far attraversare i bambini sia all’entrata che all’uscita della scuola, le strisce pedonali sono sbiadite, le macchine parcheggiate lungo tutta la strada e c’è traffico veicolare ad alta velocità. Che io sappia non ho visto mai vigili ne un nonno vigile che controlla l’attraversamento pedonale.
Sono una nonna e sono terrorizzata per i bambini e per il modo in cui la circolazione mette in rischio di investire qualche pedone.
Chiedo alla nostra amministrazione un intervento immediato per quanto riguarda l’attraversamento pedonale e la sicurezza stradale. Magari mettendoci anche chi controlla il traffico veicolare e creare dei parcheggi per le famiglie che portano i loro figli a scuola.
Ti ringrazio per lo spazio che ci dai e per come ti interessi delle varie problematiche del nostro paese ormai sei per noi l’unico punto di riferimento.

Nessun commento:

Posta un commento