sabato 9 giugno 2018

Vetralla – ricevo dalla Signora Maria e pubblico:
TARI un aumento del 30 per cento rispetto allo scorso anno e si prevedono altri aumenti per il prossimo anno. Questa è l’amministrazione che nel periodo elettorale ha promesso di essere vicino ai cittadini.
In due anni abbiamo potuto assistere solo a tanta arroganza e poca umiltà verso i cittadini.
Cose indegne per un paese che si vorrebbe definire civile. A che serve che io faccia la differenziata, magari strigliando i miei figli se quando butto la spazzatura mi ritrovo questo schifo? Non parliamo poi dei vetri rotti intorno alle campane di vetro che stanno lì per settimane. Ho pagato di spazzatura più dell'anno scorso che avevo nel conto un anno e 5 mesi e il più delle volte mi ritrovo a dovermi riportare le buste a casa pur di non doverle posare per terra. La gente la butta a ogni ora mentre io che la butto nelle ore stabilite mi ritrovo sommersa. Come si suol dire.. Cornuta e mazziata! Non parliamo poi della distanza dei cassonetti!!!!!.
A ciò aggiungerei il fatto che la chiesa di S. Francesco è una meta turistica sulla via francigena e non c'è un cavolo di bidoncino nemmeno a pagarlo oro pertanto i più buttano le cose per terra (bicchieri, bottiglie, cicche, carta, pacchetti di sigarette e qualsivoglia rimasuglio).
Vetralla è tutt'altro che un paese civile!
Dove sta l'opposizione politica? Mi piacerebbe saperlo.

Nessun commento:

Posta un commento