venerdì 2 dicembre 2016

VETRALLA – TRIBUNE DEL CAMPO DA CALCIO: NON SONO UN BUON BIGLIETTO DA VISITA PER CHI VIENE DA FUORI, A DENUNCIARLO È GENNARO GIARDINO 

Gennaro Giardino –  foto che testimoniano lo stato di degrado in cui versano le tribune del campo da calcio di Vetralla, piene di escrementi ed erbacce che non sono un buon biglietto da visita anche per gli ospiti che vengono a vedere la partita. Alcuni genitori si rivolgono a Giardino che, più volte rappresenta i vari problemi della cittadina vetrallese facendosi portavoce.
Da tribune a discarica: Rifiuti abbandonati, erba alta, escrementi, tane per topi e pozzanghere. Questa è la fotografia dello stato di degrado in cui versa lo stadio presso la villa Comunale di Vetralla. Alcuni cittadini dicono che interessano a Giardino di farsi loro portavoce: «Non sappiamo più a chi manifestare le nostre preoccupazioni – spiegano alcuni genitori che portano i loro figli a scuola di calcio, visto che ci sono anche persone che vengono ospitate gratuitamente nel nostro comune (profughi ne abbiamo più di 100), potrebbero essere usati per scopi socialmente utili”.   

I genitori hanno lanciato un appello disperato attraverso Giardino che facendo da portavoce sui social network, postando le foto dello «scandalo delle tribune», si spera in un sollecito intervento da parte di questa Amministrazione, distratta in sagre e progetti per  la realizzazione di un ascensore da installare tra due costruzioni inagibili.
Mi auguro che l’Assessore allo sport, possa ben curare tutte le realtà sportive esistenti nel nostro territorio; con progetti e programmi che ben valutano sia lo sport che i tanti atleti che lo praticano nel nostro Comune.



Gennaro Giardino 

Nessun commento:

Posta un commento