lunedì 7 aprile 2014

CURA DI VETRALLA SCUOLE ELEMENTARI UN BUCO NELLA RETE DI RECINZIONE:
Già
qualche anno fa feci questa segnalazione e stasera passando nei pressi delle scuole elementari di Cura noto ancora una volta la rete bucata, mi auguro che chi è responsabile sulla sicurezza scolastica abbia segnalato al comune anche questa volta la gravità dei fatti chiedendo un immediato intervento... Qui cari signori parliamo di sicurezza dei nostri figli e vanno presi tutti i dovuti provvedimenti nell'immediatezza.....
Questa è la rete di recinzione dei giardinetti della scuola elementare di Cura di Vetralla, come si può vedere dalle foto c’è un enorme foro con la possibilità che non solo si possa entrare all’interno della scuola, ma anche con il rischio che nell’ora di ricreazione qualche alunno possa uscire e andarsene a spasso per il paese, ma è anche possibile che i bambini possano essere avvicinati con facilità da qualche male intenzionato.
L’intervento di Striscia Vetralla anche stavolta è mirato al buon andamento della comunità e si spera che l’amministrazione locale corra presto ai ripari per evitare qualunque eventuale incidente.

Nessun commento:

Posta un commento