giovedì 6 dicembre 2012

STRISCIONI PUBBLICITARI DELLE MANIFESTAZIONI DEL PAESE TENUTI PER MESI 

Qualche giorno fa all'Assemblea della Pro Loco dove ho partecipato in qualità di socio durante l'assemblea ho chiesto spiegazioni per quale motivo a Cura di Vetralla gli striscioni pubblicitari delle varie manifestazioni rimanessero cosi tanto a lungo, mi è stata data più di una risposta chi mi ha detto che addirittura bisognava fare una gara di appalto con tre preventivi chi mi diceva che il costo era di 300 € insomma varie dichiarazione che a mio avviso non trovo che siano giustificate in quanto se io metto uno striscione per una manifestazione devo pur sapere che lo stesso deve essere rilevato e quindi preventivare le spese.. Ebbene, volete sapere come è stata risolta la questione? ieri con il forte vento e la grandine un camion che passava ha strappato lo striscione a costo zero...

Nessun commento:

Posta un commento