sabato 8 dicembre 2012

PARROCCHIA DEI SANTI FILIPPO E GIACOMO, VETRALLA (VT)
NATALE SOLIDALE, Domenica 9 dicembre alle ore 17 presso la parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo, Aid for Life onlus propone lo spettacolo teatrale interattivo, SANTA CLAUS A COLORI, a cura di Vanessa Renato e Maria Vittoria Lupi, compagnia Teatro Sogno.
Santa Claus a colori invita tutti gli spettatori a partecipare alla favola del Natale da un osservatorio privilegiato: la vera casa di Babbo Natale dove tutti i bambini, almeno una volta hanno immaginato di entrare..
Babbo Natale si presenta come la saggia figura di un buffo nonno, impegnato nei preparativi per portare i doni a tutti i bambini del mondo, con un’attenzione particolare a quelli meno fortunati.. I suoi aiutanti saranno i bambini, attivamente coinvolti nel gioco teatrale con musica e mimo e il simpatico nipote Natalino, che come un giovane spensierato dei tempi moderni, ci metterà un po’ di tempo a comprendere il vero significato del Natale, creando così un divertente conflitto tra i due personaggi. A rendere poetico lo spettacolo sarà l’intervento di un angelo natalizio che racconterà la vera storia del Natale lasciando l’autentico messaggio di gioia, pace e amore. Le offerte raccolte serviranno a sostenere il VILLAGGIO AVVENIRE BAMBINI che Aid for Life ha costruito in Burundi per aiutare bambini orfani, ragazze madri e donne vedove. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

Nessun commento:

Posta un commento