venerdì 17 febbraio 2012











MI E' STATA INVIATA UN E-MAIL DA UN ISCRITTO A STRISCIA VETRALLA CHE SEGNALA UNA SITUAZIONE DI DEGRADO:

sono nativo della Sardegna e abito a Vetralla da circa 30 anni, ho lavorato per 35 anni nelle forze di Polizia, ed è mia forte abitudine rispettare tutto quello che ci circonda(persone , animali e sopratutto l'ambiente).

adesso spiego il problema di questa mia premessa.

da circa un anno abito in Via Poggio San Nicola, zona bellissima, circondata da un aera verde altrettanto bella, però succede come al solito che le persone proprietari di cani e gatti non abbiano nessun rispetto nè per l'ambiente che per le persone che non hanno animali.
il giardino del poggio così è chiamato e diventato un lettamaio pieno di escrementi di cani e gatti, dove nessun bambino può più giocare, a tutte queste persone va fatta rispettare la legge, e secondo me la stessa dovrebbe assere applicata anche ai proprietari di gatti che vengono lasciati liberi tutto il giorno e molti anche non curati di dovere, in questi giorni passati, mi sono recato anche presso gli uffici preposti per i controlli, ma non si vede luce,ma quello che più mi fa rabbia e che ho un nipotino che non può giocare nel proprio giardinetto, in quanto i gatti vengono tutti i giorni a fare i loro bisogni.
grazie.

Nessun commento:

Posta un commento