giovedì 23 febbraio 2012




VETRALLA 
LA SCUOLA “ASD DUE MONDI”
Al Campionato Regionale Lazio 
di Ballo FIDA

Domenica 19 Febbraio 2012 a Palestrina (RM), si è svolto il Campionato Regionale FIDA di Ballo , Danze Artistiche, Team dance e di Coppia dove hanno partecipato circa 500 ballerini in 70 Gruppi e 100 coppie nei Balli di coppia in rappresentanza di 30 Scuole della regione.
La scuola di Vetralla “ASD Due Mondi” diretta dai Maestri Sandro Pacetti & Serena Gavazzi ha partecipato con 3 Gruppi di Danze Coreografiche, Under 11 e Under 15, 1 di Moderno Under 11 e 7 coppie per un totale di 35 ballerini. I risultati sono stati più che soddisfacenti infatti tutti e 4 gruppi si sono aggiudicati la medaglia d’ oro, ognuno nella propria categoria e Classe con grande entusiasmo e soddisfazione degli allievi e genitori che hanno sostenuto con gran tifo le performance dei propri figli.
Nelle Danze di coppia altra incetta di medaglie d’ Oro, ben 5 Campioni Regionali nelle Danze Latino Americane a cominciare dalla coppia Aurora Pacetti & Nucciotti Emanuele 12/13 anni di Classe “A” che si è aggiudicata anche il prestigioso Trofeo Open Under 15 su 24 coppie partecipanti. Le altre medaglie d’ oro sono andate a Letizia Rubini & Manuel Fuggi 12/ 13 “C” i quali hanno conquistato la 2° posizione nella Open, Elena Tesi & Valerio Laseca 14/15 “C” 4° nella Open, Alessandra Isache & Alessandro Macrì 10/11 “E”, Miriam Di Marco & Alexandr Houzbit 6/9 “F1”. Medaglia d’ argento a Arianna Fuggi & Damiano Laseca 10/11 “E”, medaglia di bronzo a Benedetta Cappuccini & Nicolò Macchioni 14/15 “E”.
Questo fine settimana le coppie saranno ancora in pista a Firenze per una grossa manifestazione di 3 giorni a Firenze, inizierà Venerdì 24 Febbraio, Aurora Pacetti & Emanuele Nucciotti in una competizione Internazionale, Sabato le altre coppie nella Gara Nazionale.
Molti sono gli impegni per tutto il settore agonistico della Scuola, infatti a Marzo Saranno ancora a Palestrina per una gara Open e in Basilicata per il Campionato Interregionale Centro Sud poi ancora in Emilia, Abruzzo, Puglia, Campioni Italiani ed Internazioni in Giugno.
A presto per il resoconto dei prossimi eventi.
Sandro Pacetti




Nessun commento:

Posta un commento