mercoledì 9 novembre 2016

VETRALLA – chiusura scuola materna  di piazza Cavour.
LE MAMME CHIEDONO UN INCONTRO CON IL SINDACO MA E' TROPPO IMPEGNATO

LE MAMME DISPERATE SI RIVOLGONO PER UN AIUTO A GENNARO GIARDINO DEL NOTO GRUPPO STRISCIA VETRALLA

GIARDINO "Apro una parentesi l'attuale amministrazione di maggioranza, già proveniente per la maggior parte dalla vecchia opposizione, ha spesso lamentato che la vecchia amministrazione Aquilani non riceveva i cittadini. Forse questo atteggiamento è un virus di palazzo comunale ?"

Ciao Gennaro in questi giorni stiamo vivendo il problema dell'asilo chiuso perche dichiarato inagibile e a tutt'oggi ancora non sappiamo dove andranno dislocate le sezioni e la sistemazione dei nostri figli...noi mamme abbiamo chiamato in comune cercando di prendere un appuntamento con il Sindaco Coppari e ci e stato risposto che questa settimana non ci può ricevere per i troppi impegni...credo che a tutt'oggi non abbiano ancora una soluzione e cercano di non affrontare il problema.puoi aiutarci ???? grazie buona giornata!!!!
Mamme incazzate

Signor Sindaco se ci sei batti un colpo!!!!!! ricevere un cittadino che chiede un'incontro fa parte dei compiti di un amministratore, capisco i suoi grandi impegni Istituzionali ma potrebbe benissimo interessare sulla questione l'Assessore competente.

Gennaro Giardino

Nessun commento:

Posta un commento