lunedì 9 marzo 2015

Vetralla Servizi Sociali: Mi scrive un cittadino per segnalarmi quanto segue:
Ciao Gennaro scusami se ti disturbo volevo segnalare un'altra vergogna che accade presso i servizi sociali. ..cioè:io è da anni che abbiamo una minore in affido presso la nostra famiglia. ..ormai credimi figlia mia a tutti gli effetti sono già 10 anni è meravigliosa. ..per tanti anni sono stati abbastanza regolari come pagamento del sussidio. ..di circa 380 € mensili. ..invece sono circa 2 anni che ritardano spesso con i pagamenti. ..dai 2/3 mesi. .. spesso mi sono lamentato con loro..dai servizi sociali alla ragioneria per il semplice fatto che mi viene risposto sempre che non è colpa loro. ..in poche parole si discolpano tra di loro. ..adesso già siamo in dietro di 3 mesi. ..incredibile! !!a pensare che Vetralla è capofila. ..che prende già i soldi da distribuire per i paesi più piccoli! Ti ringrazio per la tua attenzione a noi cittadini semplici e sofferenti visti i tempi di oggi! !!

Nessun commento:

Posta un commento