mercoledì 21 maggio 2014

Vetralla: raccolta differenziata e inciviltà dei cittadini
Ennesima segnalazione di striscia Vetralla

La foto che allego, scattate da qualche ora in prossimità della stazione di raccolta differenziata vicino al Centro Commerciale di Vetralla: pieno centro, peraltro frequentatissimo da persone provenienti da altre città che si recano al supermercato Coop.

Non c'é molto da commentare, guardando le immagini!
in una cesta si possono vedere dei vecchi termosifoni mentre in una scatola ben visibile un bidè e materiale proveniente da una ristrutturazione di un appartamento..
Che morale possiamo ricavare da questo ennesimo sfregio GRATUITO al decoro ed alla civiltà della nostra Vetralla e di noi Cittadini?
Solo un senso di rabbia impotente, perché a causa di pochi depravati, tutti noi siamo "bollati" come incivili e male-educati (civilmente e moralmente).
Credo che gli appelli alla collaborazione, ormai siano concetti largamente superati: chi delinque - perché, a scanso di moralismi - questi sono delitti contro TUTTI, perpetrati da un numero imprecisato e speriamo minoritario di delinquenti, va solo individuato, con ogni mezzo, isolato, sanzionato ed educato al buon vivere.





Foto servizio di Gennaro Giardino 

Nessun commento:

Posta un commento