giovedì 18 aprile 2013


Ricevo via e-mail e pubblico quanto segnalato:
signor Gennaro buona sera
abito a Vetralla da 13 anni in località Cesi,credo lei conosca la zona,
in particolare la strada che congiunge Fosso grande a via valle cesate
che in quel tratto attraversa il bosco le Cesi.
I boscaioli stanno tagliando gli alberi nel bosco,nel trasportare i
tronchi fuori con i loro grandi mezzi hanno creato dei solchi
enormi distruggendo i sentieri usati da tutti per passeggiate,
footing,raduni degli scout ecc.
Inoltre attraversando la strada,asfaltata,l,hanno riempita di fango
e creato delle buche voragini.
Lunedì ho protocollato una lettera al sindaco,perchè non ho avuto
sua risposta ad una mia mail.
la zona è veramente impraticabile,ed ho paura che la ditta preposta
a questo scempio vada via senza ripristinarla.
la prego dia voce a questa mia richiesta,se ha tempo faccia una
passeggiata a vedere la situazione.
la ringrazio e la saluto
http://www.tusciatimes.eu/j2/25-notizie-dai-comuni/1264-vetralla-voragini-sulla-strada-che-congiunge-fosso-grande-a-via-valle-cesate-la-segnalazione-su-striscia-vetralla

Nessun commento:

Posta un commento