giovedì 17 gennaio 2013

IN ALLEGATO, UN E-MAIL INVIATAMI DA UN'ISCRITTO A STRISCIA VETRALLA CHE, VORREI METTERE IN EVIDENZA A CHI DI DOVERE E SOLLECITARE LE RISPOSTE DA DARE AI CITTADINI CHE INVIANO LE LORO RICHIESTE PER ISCRITTO:

buonasera gennaro, 
ti scrivevo perchè (come per la volta del sottopasso ) ho scritto una lettera al comune e al sindaco a nome mio, ma protocollata e tutto (in modo che nessuno può dire di non averla ricevuta) per la questione dell'acqua in cui chiedo espressamente l'esonero del pagamento dell'acqua, e una soluzione da parte del comune. 
poco fa leggevo su striscia vetralla che qualcosa si sta muovendo, ma come tempistiche? sono le solite del comune? come possiamo fare noi cittadini, o chi come me con due bambini piccoli (2 anni e l'altro di 3 mesi ) usare l'acqua per cucinare, sterilizzare o altro per cibi destinati ai miei piccoli? ogni settimana compro tonnellate di acqua!!!
vediamo cosa e soprattutto se risponderanno (ma come sempre non lo faranno, mi avevi citato anche una legge per il quale loro sono obbligati ad una risposta, ma non ricordo quale sia)
Passerò sicuramente per una di quelle cittadine rompiscatole che scrive per tutto e in continuazione pongo domande all'amministrazione per risolvere dei problemi, ma a volte sembra che la nostra (anche se sono qui solo da 3 anni, ma l'ho fatta già mia) Vetralla sia amministrata da "fantasmi".


grazie per l'attenzione e per il lavoro che svolgi a nome di noi cittadini
buona serata
Dott.ssa Tiziana Bernardini

Nessun commento:

Posta un commento