domenica 21 ottobre 2018

Una mamma chiede aiuto a Striscia Vetralla nella persona di Gennaro Giardino noto blogger portavoce di molti cittadini 
Ricevo e pubblico questa segnalazione, in modo che  chi di dovere faccia i dovuti controlli. Viviamo in un piccolo paesino, è assurdo che sia tutto poco controllato dalle Istituzioni preposte. 
IL GRIDO DI ALLARME DI UNA MAMMA  
"Salve Gennaro, intanto grazie x le informazioni che diffonde e che spesso vengono astutamente celate da altri... le scrivo perché ho una questione che mi sta a cuore e non so a chi rivolgermi x essere ascoltata. 
Ho 2 bambine di 7 e 1 anno e mi piace portarle al parco giochi a prendere un po' d'aria e visto che a Cura l'unico con i giochi è quello vicino a Ins ci andavo spesso. Ci andavo... appunto perché ultimamente è diventato impossibile!!! Ci sono bande di ragazzini adolescenti che si sono appropriati della struttura con gli scivoli e ne hanno fatto una sorta di base x fumare e ascoltare musica a tutto volume!!! Per di più si portano sempre dietro cani di varie taglie che lasciano andare liberamente x il parco! 
Ora io non solo ho paura x le mie bambine perché questi cani gli girano sempre attorno e potranno essere sicuramente buoni ma non li conosco e non mi fido e per di più l'ultima volta mi sono trovata di fronte allo spiacevole episodio di un cane di grossa taglia che faceva i suoi bisogni proprio sullo scivolo e sulla scaletta dove i bambini poggiano le mani!!! 
Ovviamente ho preso le bimbe e me ne sono andata indignata!!
Possibile che una volta che qualcuno aveva fatto qualcosa di buono per il paese   qualcun'altro deve danneggiarlo!??
C'è qualcuno che può intervenire e tutelare i bambini e permettergli di fruire di una risorsa a loro dedicata?
Perchè nel nostro paese non esistono controlli tutti fanno ciò che vogliono, a nome mio i di tante mamme chiediamo più controllo da parte delle Istituzioni preposte."


Nessun commento:

Posta un commento