martedì 2 gennaio 2018


Giardino esce dalla lista civica Progetto Vetralla.  Rispondo ad alcune falsità dichiarate da chi è il responsabile del movimento.

Si punta il dito contro chi all’interno del movimento ha riportato operosità mostrandola attraverso gli ottimi risultati delle ultime elezioni comunali.

Solo per aver messo in evidenza delle lacune non chiare non solo al sottoscritto ma anche ad alcuni cittadini.
In risposta al post pubblicato sulla pagina della lista civica “Progetto Vetralla” di Facebook, ci tengo a far presente e mettere ben in evidenza la falsità asserita in questo post.
Si evidenza la mia non-partecipazione alle riunioni informative.
“chi sa chi sia a scrivere ciò visto che non si firma!”.
Ti rispondo che Per miei motivi privati, che non sono tenuto a dirti, mi sono assentato solo nelle ultime due riunioni.
si insinua il mio disinteresse all’azione politica del movimento di cui ne faccio parte come te.
So chi si nasconde dietro a quello scritto..direi che i risultati parlino…la divergenza dei numeri delle scorse elezioni, mostrano che ho portato più voti e credibilità di te alla lista.
tu invece che credibilità hai portato al movimento????
“Chiacchiere su chiacchiere come quelle che hai scritto qui”.
Come fai a dire certe affermazioni su di me, avresti potuto farle in caso contrario .
Il mio impegno è stato dimostrato prima, durante e dopo il periodo delle elezioni.
Riflettete delle falsità scritte in questo post su di me.
ripensaci a ciò che hai detto pubblicamente nascondendoti dietro il nome dell’intera lista ,che non tutti apprezzeranno questo post pieno di falsità. Ti ho risposto solo perché parli con il nome di tutta la lista che ne faccio ancora parte.
posso dirti che non meriti neanche un secondo della mia attenzione.
io parlo con le persone vere no con chi per difendersi da alcune osservazione rimosse da me mette in evidenza cose false ed assurde sul mio conto.
Ora se hai qualcosa da dirmi puoi farlo, ma inserendo il tuo nome e cognome.
Se credi di aver ragione metti in evidenza la tua credibilità. All’amico Giovanni Gidari dico che mi dispiace e sono amareggiato di ciò che è accaduto.
sei al capo della lista e non hai fatto nulla per mettere a tacere un’affermazione non veritiera nei confronti di un candidato della lista stessa.
sai benissimo come ho lavorato, onestamente e con impegno per questa lista a cui credo e ho dato da sempre fiducia.

Nessun commento:

Posta un commento