giovedì 5 ottobre 2017

Vetralla – Gennaro Giardino Propone all’Amministrazione Comunale di dotare ai migranti Abiti catarifrangenti perché al buio non si vedono.
Una proposta che lancia Giardino il Blogger di “Striscia Vetralla” che farà sicuramente discutere, mettere in sicurezza i migranti che percorrono di notte la Cassia altezza Pian di San Martino “completamente buia” l’Amministrazione potrebbe donare delle pettorine catarifrangenti agli immigrati perché "di notte è impossibile vederli".
"Questi ragazzi girano di notte lungo la Cassia, vederli è impossibile: il Comune deve dotarli di pettorine a fasce catarifrangenti. Perché qui prima o poi ci scappa l'incidente grave", sulla Cassia Altezza Pian di San Martino la villa dove sono ospitati i migranti sono soliti girovagare anche quando il sole non c'è più e il rischio che possano essere investiti è inevitabile.
Continua Giardino - il Comune garantisca sicurezza stradale, fornendo ai migranti non solo "educazione stradale", ma anche delle pettorine per far sì che siano visibili anche con il buio. Mettiamo in sicurezza sia i migranti che il malcapitato che potrebbe trovarsi in uno spiacevole sinistro stradale.
Dare sicurezza stradale ai cittadini è un diritto delle Amministrazioni Comunali.
Gennaro Giardino

Nessun commento:

Posta un commento