mercoledì 7 gennaio 2015

Metto in evidenza la seguente segnalazione, alle autorità competenti e alla stampa, inviatami da un cittadini di Vetralla che, mette in evidenza le difficoltà che trovano gli autisti dei pulmini nel parcheggio antistante la scuola media di Cura. Con la speranza che le Autorità competenti prendano i dovuti provvedimenti con urgenza:
"Ciao Gennaro scusa il disturbo ma vorrei portare alla tua attenzione e a quella di tutti i genitori dei ragazzi che frequentano la scuola media di Cura di Vetralla e i cui figli devono prendere lo scuolabus, questa problematica. Il comune di Vetralla ha posto lungo la strada di via S. Angelo dei cartelli di divieto di sosta ben visibili, lungo il muro di confine della Chiesa dove gli scuolabus dovrebbero parcheggiare x aspettare in sicurezza, i ragazzi che escono dalla scuola media, ma costantemente questo divieto non viene mai rispettato dagli altri automobilisti che parcheggiano nonostante il divieto, ostacolando il parcheggio dei pulmini ed il normale deflusso delle altre autovetture. Tutto ciò avviene alle ore 14.00, sono stati allertati più volte i vigili urbani affinché fossero presenti x garantire il regolare deflusso delle macchine che a quell'ora si recano a prendere i ragazzi che non usufruiscono dello scuolabus.
Gli autisti degli scuolabus sono loro malgrado costretti a parcheggiare nel mezzo della carreggiata e costretti anche a simularsi vigili urbani x garantire la sicurezza degli scolari.
Ti invio le foto che ho scattato oggi. Grazie so che posso contare su di te."

Nessun commento:

Posta un commento