domenica 3 settembre 2017

Lettera inviata a Gennaro Giardino da un cittadino che elogia l'operato svolto dai Carabinieri di Vetralla

Un cittadino scrive al noto Gruppo Striscia Vetralla nella persona di Gennaro Giardino per complimentarsi sull'operato svolto dell'Arma dei Carabinieri di Vetralla.

Ciao Gennaro mi rivolgo a te che sei sempre attendo alle problematiche del nostro amato paese per il tuo impegno che ormai hai ben dimostrato nel sociale già da diversi anni, vorrei ringraziare pubblicamente tramite le tue pagine, i Carabinieri di Vetralla per la grande professionalità ed efficienza dimostrate ieri quando alcune zingare hanno forzato il portone del nostro palazzo a Cura ed hanno tentato di irrompere negli appartamenti. Allertati da strani rumori, abbiamo chiamato il centralino  112 che ha avvertito i Carabinieri di Vetralla, i quali sono intervenuti presso il nostro palazzo nel giro di 5 minuti dalla nostra chiamata, coinvolgendo anche la Polizia Comunale. Il tempestivo intervento ha permesso alle Forze dell’Ordine di arrestare 2 componenti della banda di zingare. 
Particolare menzione va anche alla straordinaria gentilezza e cordialità con cui i Carabinieri ci hanno aiutato in tutte le pratiche amministrative che sono seguite.
La nostra esperienza ci suggerisce che rivolgersi tempestivamente e in ogni caso alle Forze dell’Ordine è non solo un dovere di tutti noi cittadini, ma anche un piacere che ci trasmette un senso di sicurezza e fiducia.
Grazie ai Carabinieri per il loro insostituibile servizio.

Nessun commento:

Posta un commento