mercoledì 2 settembre 2015

PASSEGGIANDO PER VETRALLA PIAZZA DELLA BOTTE CHE ABBIAMO PIU' VOLTE VISTO DA FOTO CHE IL NOSTRO PRIMO CITTADINO CI FA VEDERE SCATTATE DALL'ELICOTTERO DOVE NON SI VEDE LA MANCANZA DI MANUTENZIONE ALLE AREE VERDI E AL MANTENIMENTO DELLA STESSA.


Il nostro primo cittadino nel suo profilo dice ai cittadini affezionati: penso che il comune sia il costruttore, e noi cittadini i manutentori”.


Caro Sandrino qui non si parla di mantenimento del bene pubblico ma si parla di manutenzione che aspetta di regola ad un amministrazione.





Questa piazza è stata più volte citata dal nostro primo cittadino perchè realizzata con la sua amministrazione, in fatti è stata realizzata con i soldi pubblici ma poi completamente abbandonata subito dopo la realizzazione. Caro Sindaco non si può negare che di cose belle ne siano state fatte con la tua amministrazione investendo soldi pubblici ma dobbiamo anche essere onesti ad ammettere che queste nuove opere sono state completamente abbandonate e mai curate da chi di dovere. PS le foto sono di oggi
però i nostri amministratori sono impegnati a far ricrescere Forza Italia come ha dichiarato il nostro assessore Dario Bacocco sul corriere di oggi quindi come possiamo pretendere la cura del nostro paese


Nessun commento:

Posta un commento