venerdì 18 maggio 2012




VETRALLA: SI È FORMATO IL COMITATO DELLE ASSOCIAZIONI SPORTIVE.
Si sono riunite il 17 maggio le Associazioni Sportive  presso la sala Consiliare del Comune di Vetralla alla presenza dell’Assessore allo Sport  Elio Ferri, 15 Associazioni Sportive, la Pro Loco, alcuni delegati della Parrocchia Ss Filippo e Giacomo e Padre Gino della Parrocchia di Tre Croci.
E’ stato costituito il Comitato delle Associazioni Sportive, assume la Presidenza l’Assessore allo Sport Elio Ferri che dava mandato a Giardino Gennaro in qualità di Delegato che curerà l’organizzazione di attività sportive, l’aggiornamento ed il perfezionamento in tutte le discipline sportive, promuoverà eventi sportivi e curerà i rapporti diretti con l’Amministrazione Comunale per le varie proposte fatte dalle stesse.
Soddisfazione espressa dalle Associazioni presenti per il delicato compito assegnato in qualità di Delegato a Giardino.
Giardino si è reso disponibile per tutte le Associazioni  per collaborare agli eventi da organizzare e promuovere, inoltre ha chiesto all’Assessore allo Sport Elio Ferri di poter andare di persona a verificare i lavori in corso alla Palestra Comunale di Cura di Vetralla che cade tra le necessità di molte Associazioni per avere una struttura idonea dove si potrebbero organizzare molteplici eventi di sicuro con ottimi risultati sia per lo Sport che per il prestigio del paese.
Si è parlato di organizzare un intera giornata di sport per un fine settimana all’interno della Villa Comunale di Vetralla che darebbe lustro alle associazioni e allo stesso Comune. E’ stata chiesta una collaborazione da parte dell’Amministrazione Comunale nel promuovere l’evento.
Renato Sini Campione Mondiale di Sport da combattimento ha proposto dei corsi di B.L.S.D. per abilitare gli istruttori all'utilizzo del DAE (Defibrillatore semiAutomatico Esterno) per avere un minimo di sicurezza all’interno di strutture sportive.
Presente Anche la neo scuola di calcio A.N.T.E.A. rappresentata da GIOVANNINI Cristiano.  





Nessun commento:

Posta un commento