venerdì 31 ottobre 2014


 
VETRALLA: UN CANE ADOTTATO VALE PIU’ DI UN FIGLIO?

SE ADOTTI UN CANE NON PAGHI LA TARI, SE TI NASCE UN FIGLIO “CON LA SPERANZA CHE NON SIA UN PARTO GEMELLARE” O ADOTTI UN FIGLIO AUMENTA IL NUCLEO FAMILIARE E RISCHI DI CHIEDERE UN MUTUO PER PAGARE LA TARI. NON E’ RIDICOLA LA COSA? CON TUTTO IL BENE CHE POTREMMO AVERE PER I NOSTRI AMICI ANIMALI A MIO AVVISO E’ ASSURDO.
Quindi il nostro comune ha considerato quali fasce più debboli le famiglie che adottano un cane, per le famiglie numerosi e per i portatori di handicap nulla è stato proposto per le agevolazioni fiscali in questo caso la TARI.

la TARI un "Bancomat"con cui i Comuni fanno cassa, a danno dei ceti più deboli e in particolare delle famiglie numerose con figli, le statistica dicono che sono diminuite le nascite è lo stato per venirci incontro cosa fa? Ci fanno pagare la TARI considerando il numero del nucleo familiare tartassando le famiglie numerosi.

Assenza totale di agevolazioni per le famiglie numerose e per i portatori d’handicap, drasticamente ridotte rispetto a quando c’era l’Imu sulla prima casa.

Nessun commento:

Posta un commento