giovedì 16 novembre 2017

Vetralla Frazione Tre Croci – Giardino Gennaro interviene sul degrado di una mala gestione di chi amministra questo paese.




Sempre più spesso i cittadini si rivolgono a Gennaro Giardino il Blogger di Striscia Vetralla, per segnalare disservizi, nella speranza che chi di dovere possa ascoltarli.
Questa volta a rivolgersi a Giardino è Massimiliano un cittadino Vetrallese che, con documentazione fotografica, mette in evidenza la trascuratezza del comune ad eseguire la manutenzione nella sala di attesa della Stazione ferroviaria di Tre Croci Frazione di Vetralla.  In un cartello esposto (vds foto) si legge chiaramente “La manutenzione ed il mantenimento del decoro di questo ambiente sono affidati al comune di Vetralla” .
Massimiliano si rivolge a Giardino e dice: “"Oggi mentre mi facevo una camminata sono capitato nella stazione di Tre Croci... passaggio a livello chiuso allora sono entrato in sala d'attesa con l'intento di sedermi al riparo dal vento per aspettare il passaggio del treno e sorpresa.....era meglio che mi sedevo fuori su un muretto almeno mi sarei sporcato di meno...ma indovinate a chi spetta la pulizia e il mantenimento del decoro...? Nell'ultima foto avete la soluzione......ma provate prima a indovinare senza barare. "

Gennaro Giardino



 

Nessun commento:

Posta un commento