martedì 29 luglio 2014

VETRALLA - DEGRADO UN CITTADINO SCRIVE AL GRUPPO DI FACEBOOK “STRISCIA VETRALLA”

Ancora segnalazioni di degrado dalle  frazioni di Vetralla. Quella che pubblichiamo è la lettera con documentazione fotografica di un lettore di “Striscia Vetralla”.

Pian della Botte frazione di Vetralla: “giardinetti pubblici ridotti ad una indecenza, dove dovrebbero giocare tranquillamente i nostri bimbi, non si può più mettete piede totale abbandono e possibile covo di serpenti o ancor peggio vipere!!! Spero vivamente qualcuno possa provvedere al taglio e al ripristino di questo angolo pubblico. Pian della Botte giardinetti pubblici...ridotto ad una indecenza....dove dovrebbero giocare tranquillamente i nostri bimbi...non si può più mettete piede...totale abbandono e possibile covo di serpenti o ancor peggio vipere!!! Spero vivamente qualcuno possa provvedere al taglio e al ripristino di questo angolo pubblico....
Comunque oggi e domani tempo permettendo ci siamo cominciati ad adoperare per taglio erba.... disinfestazione formicai immensi...sotto ogni gioco....e pulizia aiuole. A lavoro finito ti invio qualche scatto. tanto per far capire che i cittadini poi non stanno solo ad aspettare la famosa manna dal cielo. Grazie!!! Alessandro!!!!”










Speriamo che questa ennesima segnalazione smuova la coscienza dei nostri amministratori ma soprattutto che il nostro patrimonio artistico-culturale venga valorizzato. 

Nessun commento:

Posta un commento