sabato 10 agosto 2013


Viterbo - Una vera discarica a cielo aperto in strada Riello, quella che è stata fotografata ieri sera da Gennaro Giardino, amministratore del gruppo di Facebook "Strisica Vetralla & Striscia la Tuscia”
Segnalo alla vostra attenzione l'increscioso spettacolo di una discarica a cielo aperto in Strada Riello, nel comune di Viterbo. La situazione è documentata dalle foto allegate, scattate da me ieri  intorno alle ore 20.30. Potete voi stessi accorgervi della gravità della situazione.
"scrive Giardino nel suo gruppo - Questa è la situazione fotografata da me stasera in strada Riello già segnalata altre volte e più volte l'amministrazione Comunale di Viterbo ha provveduto a ripulirla. Penso sia il caso che l'amministrazione prenda dei seri provvedimenti magari con una recinzione - prosegue Giardino - che non permetta di scaricarci rifiuti e di risolvere questo schifo una volta e per tutte.. Capisco che in una situazione del genere è colpa della grande inciviltà, ma ci sono dei metodi per impedirla e chi di dovere deve ben applicarli".
Una situazione di degrado visibile ed indecorosa per un territorio, un ricettacolo, insomma, di rifiuti che mette a rischio anche la situazione igienica della zona.
fotoservizio Gennaro Giardino 








Nessun commento:

Posta un commento