Il Blog striscia vetralla e Tuscia nasce per dare voce a tutti i cittadini che intendono civilmente combattere le disfunzioni poste in essere da chi , senza scrupoli , si pregia ostacolare il progresso civile , economico e culturale del nostro comune. E' ora di assumerci le nostre responsabilità e smettere di riporre le proprie speranze nei leader " saggi , potenti e competenti " : dobbiamo decidere e agire per noi stessi.
domenica 24 febbraio 2019
martedì 19 febbraio 2019
sabato 16 febbraio 2019
lunedì 11 febbraio 2019
VITERBO - TRE RAGAZZI DELLA TUSCIA IN UNO SCHOOTING FOTOGRAFICO
Nella bellissima Viterbo, capoluogo dell’alto Lazio, cittadina medievale e definita da secoli “ città dei Papi”, sede pontificia nel XIII secolo e per circa 24 anni il Palazzo Papale, il più importante monumento della città, ospitò o vide l’elezione di vari capi della Chiesa, venne costruito in occasione del trasferimento in città della sede della Curia pontificia nel 1257 voluta da Papa Alessandro IV, portando ancora i segni di quel periodo.
Al Palazzo e alla loggia si accede tramite un’ampia scalinata e all’interno si apre il salone del Conclave e diversi ambienti.
Ma questa città secondo molti derivante dal latino Vetus Urbs, Città Vecchia, ha infatti una storia ancora più antica che risale all’epoca etrusca, conservando un patrimonio culturale inestimabile, racchiuso tra possenti mura medievali merlate e torri massicce, ancora oggi quasi intatte con accesso da 8 porte dove all’interno troviamo un assetto monumentale tra i più importanti del Lazio, aristocratici palazzi, monumenti ricchi di opere d’arte di spiccato interesse, suggestivi quartieri medievali, chiese e chiostri di varie epoche, bellissime fontane in peperino (tipica pietra del posto).
Riassumere in poche righe la storia intera della città sarebbe impossibile, ma arrivati fin qui potrete certamente apprezzarne il fascino in maniera piu’completa attraverso uno shooting fotografico realizzato da video foto click Vetralla, in cui sono protagonisti tre ragazzi della Tuscia, Desirè Rotolo, Elisa Romagnoli e Giorgio Giardino.
Questi tre giovani di 17 anni, che fanno parte del programma televisivo di New Generetions TV, in onda tutte le domeniche su Gold TV canale 17 del digitale terrestre, in qualità di modelli/fotomodelli hanno voluto mettere in risalto la bellezza della zona più caratteristica di Viterbo.
Per ognuno di loro sono esperienze che contribuiscono alla loro formazione artistica, nel mondo dello spettacolo e della moda, tutto ciò è alle loro prime armi; ma per tutti e tre auguriamo che si possano aprire le porte nel mondo televisivo dove potranno esprimere il loro talento.
lunedì 4 febbraio 2019
sabato 2 febbraio 2019
PROGRAMMA TELEVISIVO "PAROLE DI DONNA" CONDOTTO DA PAOLA DONNINI SULL'EMITTENTE DI GOL TV
INTERVISTA CHE CI VIENE RILASCIATA DALLA NOTA CONDUTTRICE PAOLA DONNINI E’ IL NUOVO VOLTO DELLA CONDUZIONE TV : IL SABATO SERA SU GOLD TV E LA MATTINA SU LAZIO TV.
Dopo anni trascorsi in Francia, Paola Donnini , che da 28 anni si dedica alla comunicazione e ai media, in qualita’ di direttore di alcuni giornali in Italia e all’estero, e alla conduzione di tg in Francia , oggi si dedica completamente alla conduzione tv in Italia, con il programma televisivo ‘’Parole di donna’’ un format dedicato alle donne, in onda il sabato sera alle 20,30 dopo il Tg su Gold Tv, e il sabato mattina su Lazio tv. Un programma che gia’ dalle prime puntate ha ottenuto un grande successo e ad oggi gli ascolti sono in aumento in modo vertiginoso.
Negli ambienti del giornalismo e dello spettacolo la chiamano la lady giornalismo, per i suoi modi garbati e discreti nel condurre le interviste, per il suo carisma e il suo modo diretto e semplice che attrae molto le persone e per il suo sorriso spontaneo . Riesce a conquistare un pubblico eterogeneo e trasversale con un tipo di comunicazione chiara, efficace, che si occupa del mondo femminile e di sociale. Il format che conduce informa la donna a 360 gradi e la mette al centro del dialogo tra societa’ e cultura. Per ogni puntata si alternano ospiti che fanno parte del mondo dello spettacolo del giornalismo della politica, e professionisti seri e impegnati della nostra Regione . Siamo riusciti a intervistarla tra una puntata e l’latra:
PAOLA, DA DOVE NASCE L’ IDEA DI UN PROGRAMMA TELEVISIVO DEDICATO ALLE DONNE?
Dal desiderio di ascoltare le donne, di sentire cosa hanno da raccontare e da raccontarsi, volevo proporre un programma che fosse piu’ loro che mio, infatti la donna è parte attiva della trasmissione,sono loro le protagoniste ed è giusto che sia cosi. Scrivono alla redazione (redazioneuniversofemminile@ gmail.com) e raccontano le loro storie facendo delle domande alle quali noi rispondiamo con degli esperti di ogni settore ospiti in studio e personaggi del mondo della televisione . Cerco di dare delle risposte concrete, facendo un tipo di informazione che è prevenzione, confezionando poi la puntata a seconda dell’argomento piu richiesto dalle amiche e dagli amici che ci scrivono.
A QUALE TIPO DI DONNA SI RIVOLGE?
A tutte le donne, non ci sono ‘’tipi’’ di donne ma c’è la donna in primis. Ogni donna ha una sua personalita’, con un carattere che la contraddistingue , ogni donna è una risorsa ricca di esperienze di emozioni di particolarita’ differenti e bellissime che la identificano, ogni donna è unica.
GLI ASCOLTI SONO IN PICCHIATA SI ASPETTAVA UN SUCCESSO COSI GRANDE?
Mah… sinceramente no, sono davvero felice di questo risultato e il mio impegno è costante non mollo mai, cerco sempre di migliorarmi, per soddisfare le esigenze di chi mi segue , perche è grazie alle mie telespettatrici e telespettatori che il programma ha cosi successo e li ringrazio tutti di cuore. Ma vorrei ringraziare la squadra che lavora con me dalla redazione alla regia alla produzione a tutti i ragazzi, perche sono fantastici e professionali in ogni cosa che fanno, insomma siamo una grande squadra.
ALLORA SARA’ MOLTO ESIGENTE NEL LAVORO?
Direi di si a volte forse troppo, mi piacciono le cose fatte bene e non lasciate a meta’ sono piuttosto precisa e meticolosa, controllo tutto , arrivo dalla vecchia scuola del giornalismo e della conduzione tv , tra i miei insegnanti della conduzione tv ci sono Fabrizio Frizzi, Teo Bellia, Tiberio Timperi e altri artisti seri e impegnati nella loro professione, mi hanno formata in modo molto disciplinato e gliene sono grata
E allora non ci resta che seguirla, al sabato sera alle 20 30 Gold tv dopo il tg e la mattina 10 45 su Lazio tv
Iscriviti a:
Post (Atom)