martedì 10 luglio 2018



Talete "il contribuente cerca aiuto ma trova la totale assenza" 
Vetralla - Ancora segnalazioni per chi è senza acqua in casa questa volta sembra la causa sia una rottura di una tubatura. Mi scrive un iscritta alle mie pagine per segnalare quanto segue:
Ciao Gennaro è da una settimana che nn abbiamo acqua e dovrebbe esserci una rottura in via aldo moro "ti mando la foto" non si vede nessuno noi ci rivolgiamo a te che sei sempre attendo alle problematiche che più delle volte siamo costretti a vivere. Ho una bimba piccola l'acqua serve. Spero che con le tue pagine chi di dovere legga e faccia i dovuti interventi perché le abbiamo provate tutte ma nessuno ci ascolta. Grazie per tutto quello che fai per il nostro paese ... Vorrei sottolineare che più volte ho chiamato la Talete appena dico del problema mi riagganciano il telefono in faccia... Ma ca....o noi paghiamo e questi si permettono anche di sbatterci il telefono in faccia. Spero che questo post lo legga un dirigente della Talete per prendere seri provvedimenti con chi si comporta poco corretto con i contribuenti

martedì 3 luglio 2018

Vetralla - “Elisa Aquilani & Giampiero Pacini” Matrimonio da favola

Vetralla - Elisa Aquilani & Giampiero Pacini” Matrimonio da favola location unica per la figlia dell’ex Sindaco di Vetralla Sandrino. 



E' stato l’ex Ministro Renato Brunetta a unire in matrimonio Elisa & Giampiero.

"C'era una volta in un paese lontano.". No, stavolta la fiaba non viene da un luogo distante o da epoche trascorse, ma da un piccolo centro della provincia di Viterbo “Cura di Vetralla”, dove una principessa di nome  Elisa & Giampiero celebrano le loro nozze.
Nella Residenza dell'ex Sindaco di Vetralla Sandrino Aquilani, suggestiva ed emozionante cerimoniada incantato nel Castello Vincidegna scenografia di una coppia dal sapore semplice, romantico, coraggioso, ispiratrice di un'appassionata favola moderna.
Proprio come una vera principessa moderna ELISA  indossa una coroncina tra i capelli e un abito che scivola morbido sul ventre pieno di vita. La cerimonia avviene nell'incantevole Castello di famiglia.